Dove+vedere+Bari-Casertana%3A+streaming+e+diretta+tv+Serie+C
ilpallonegonfiatonet
/news/357016440326/dove-vedere-bari-casertana-streaming-e-diretta-tv-serie-c/amp/

Dove vedere Bari-Casertana: streaming e diretta tv Serie C

Oggi pomeriggio (ore 17.30) allo stadio San Nicola (a porte chiuse) si disputerà il match Bari-Casertana, valevole per la 31.a giornata del campionato di Serie C (girone C). I pugliesi, che vengono da due sconfitte consecutive l'ultima delle quali con la capolista Ternana che ora si trova a -14, si trovano al terzo posto con 52 punti, mentre i campani (tre ko nelle ultime cinque gare) sono decimi a 37, ultimo posto per la qualificazione ai playoff.

I precedenti in terra barese sono sette con i galletti imbattutti grazie ai successi e un pareggio; nella scorsa stagione questo incontro non si disputò per lo stop del campionato a causa dell'emergenza Covid-19 e dunque l'ultimo confronto al San Nicola risale 13 maggio 1984 sempre nel campionato di Serie C (0-0 il risultato finale). L'arbitro del match sarà Andrea Bordin della sezione A.I.A di Bassano del Grappa (Vicenza), coadiuvato dagli assistenti Pietro Pascali di Bologna e Alex Cavallina di Parma, quarto uomo Emanuele Frascaro di Firenze.

Bari-Casertana, probabili formazioni

BARI (4-2-3-1): Frattali; Celiento, Di Cesare, Perrotta, Sarzi Puttini; De Risio, Maita; Marras, Antenucci, D'Ursi; Cianci.

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Polito; Icardi, Santoro, Matese; Rosso, Castaldo, Turchetta.

Dove vedere Bari-Casertana in tv e streaming

Il match Bari-Casertana (calcio d’inizio ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l’incontro del “San Nicola” sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 253 del decoder) con telecronaca a cura di Federico Zancan.

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

2 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago