Questa sera non prima delle ore 20.45, Berrettini-Daniel si sfideranno per la semifinale del torneo Atp 250 di Belgrado (outdoor, terra rossa). Il tennista romano dopo l'eliminazione al primo turno dal Masters 1000 di Montecarlo dopo una lunga inattività, interrotta solamente la settimana precedente al Masters 1000 di Miami, in questa settimana è sembrato aver ritrovato un buona condizione e dopo essersi trovato direttamente agli ottavi di finale grazie al Bye a sua disposizione (numero due del seeding), ha sconfitto sempre in due set, prima l'altro azzurro Cecchinato e poi il serbo Krajinovic.
L'avversario odierno, il giapponese Taro Daniel (numero 126 del mondo), ha cominciato il suo percorso in maniera fortunata perchè al secondo turno delle qualificazioni era uscito sconfitto dall'azzurro Mager, ma poi successivamente ripescato come lucky loser, dove poi ha vinto contro il portoghese Sousa, l'australiano Millman e l'argentino Delbonis.
Un solo precedente tra i due risalente al 2018 quando al primo turno del torneo di Istanbul (outdoor, terra rossa), il nipponico si impose per 7-5, 6-3.
Il match Berrettini-Daniel, semifinale del torneo Atp 250 di Belgrado, sarà visibile in diretta e in chiaro su Supertennis, bouquet Sky canale 224, ma solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black, e sul digitale terrestre (canale 64). Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire l’incontro gratuitamente in diretta streaming sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando il sito www.supertennis.tv.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…