Brugge-De Panne 2021, percorso e favoriti. Oggi 24 marzo si corre la classica belga che per il terzo anno di fila è stata inserita nel circuito World Tour. Il percorso di 203,9 km da Bruges a De Panne è particolarmente semplice e adatto alle ruote veloci con un’unica asperità, il De Moeren da ripetere tre volte. I favoriti per l’edizione 2021 della corsa sono il velocista irlandese Sam Bennett che dovrà vedersela con ossi duri delle volate come Ackermann, Démare, Gaviria, Bol e Philipsen. Le speranze italiane per un buon risultato sono riposte in Viviani, vincitore nel 2018, Colbrelli e Nizzolo. Ricordiamo che nell’edizione 2020 della classica belga Lampaert si è imposto su DeClercq e Merlier.
La Brugge-De Panne 2021 sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Eurosport 2 HD (canale 212 del telecomando Sky) a partire dalle ore 15 e in diretta streaming su Eurosport Player. Ricordiamo che Eurosport è disponibile in maniera gratuita per tutti gli abbonati DAZN. Non è prevista la diretta tv in chiaro su Rai Sport.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…