Il momento che sta vivendo la Juventus non è di certo dei migliori. Al di là della situazione extra campo che continua a farsi complicata e sempre più incerta, c’è da aggiungersi anche una prestazione non proprio da elogio per i bianconeri e degli sfoghi al di fuori del normale. La Juventus è stata eliminata dalla Coppa Italia per mano dell’Inter, ma i problemi in attacco sono solo la punta dell’iceberg delle difficoltà che la Juventus sta incontrando. La squadra deve affrontare una crisi sia di gioco che di risultati, con nervi a fior di pelle per il tecnico. Questo fattore è emerso già negli scorsi match, a partire dalla semifinale di andata con l’Inter fino allo scontro con il Napoli di domenica scorsa.
Ora ad attendere la Juventus c’è l’ostico match con il Bologna, gara valida per la 32esima giornata di Serie A in programma alle ore 20.45 di domenica 30 aprile. E sui social già impazza l’ironia per quella che sarà forse la prossima formazione di Massimiliano Allegri: “#Allegri per farsi perdonare di questo gioco orrendo sembra intenzionato finalmente a cambiare formazione, basta col 3-5-1-1. Da domenica 9-1-0 #BolognaJuventus TUTTI IN DIFESA.. #AllegriOUT”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…