Questa sera, alle ore 21.30, al “San Mames”, si disputerà il match Athletic Bilbao-Barcellona, valido per la semifinale d’andata di Coppa del Re.
In questa edizione della Coppa del Re l’Athletic Bilbao ha eliminato ai 16.esimi il Mancha (0-2); agli ottavi di finale il Barcellona (3-2) e ai quarti il Real Madrid (1-0). Cammino piuttosto lungo, invece, per il Valencia che ha superato ai 64.esimi l‘Utrillas (0-3); ai 32.esimi l’Arenteiro (1-3); ai 16.esimi il Cartagena (1-2); agli ottavi il Baleares (0-1) e ai quarti il Cadice (2-1). Il match di ritorno si disputerà mercoledì 2 marzo allo stadio “Mestalla”.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon, Lekue, Vivian, Martinez, Balenziaga, Berenguer, Zarraga, Garcia, Serrano, Sancet, Garcia. All: Marcelino.
VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili, Correia, Foulquier, Mosquera, Comert, Luis Gaya, Ilaix, Guillarmon, Mush, Gomez, Salvatierra. Alle: Bordalàs.
Il match Athletic Bilbao-Valencia, valevole per la semifinale di andata di Coppa del Re, non verrà trasmesso in diretta TV almeno per quanto concerne l’Italia da nessuna emittente italiana. In Spagna DAZN e Mediaset hanno l’esclusiva per i diritti della Coppa del Re sino al 2022. Tuttavia potete seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…