Paolo Bonolis esprime la sua sulla questione scudetti revocati alla Juventus durante Calciopoli. Nei giorni scorsi durante l'Assemblea dei soci bianconeri si è discusso nuovamente sugli scudetti revocati durante l'era Calciopoli, ovvero quelli risalenti ai campionati 2004-05 e 2005-06. Infatti i bianconeri del presidente Andrea Agnelli non si arrendono e pare vogliano riottenere quei due titoli revocati che la Juventus sente suoi. In merito alla vicenda è intervenuto il conduttore e tifoso nerazzuro, Paolo Bonolis, che nel corso di un'intervista rilasciata a FCInter1908.it ha espresso il suo parere sulla vicenda.
Paolo Bonolis, che frecciatina nei confronti della Juventus. Paolo Bonolis ha risposto così in merito alle domande riguardanti la Juventus sui due scudetti revocati e che vuole riavere e sul fatto che questa vicenda sia ancora aperta: "In Italia esistono dinastie abituate a decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato.
E ' meglio fermarsi qui."
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…