Volevo un figlio maschio è il nuovo film diretto da Neri Parenti che vede come protagonista il comico romano Enrico Brignano un uomo che dal matrimonio ha avuto solo figlie femmine. Un giorno però, per magia si ritrova con 4 figli maschi. Cosa accadrà ?
Ecco di seguito gli attori che hanno preso parte alla commedia:
Enrico Brignano, Giulia Bevilacqua, Mariano Rigillo, Clizia Fornasier, Giovanni Guardiano, Maurizio Marchetti, Viktorie Ignoto, Maurizio Casagrande
Alberto ha tre figlie e spera segretamente che il neonato in arrivo sia maschio, perchĂŠ non ne può piĂš di essere messo in minoranza da un gineceo che comprende persino il cane: invece delle partite di calcio gli tocca vedere le telenovelas, invece della musica rock deve ascoltare Bach al violoncello, invece della bistecca di manzo è costretto a mangiare tofu, kiwi e prugne secche. Ă iperprotettivo della figlia maggiore, Giorgia, che si veste in abiti succinti e ha scelto per nuovo fidanzato proprio il figlio del suo capo, è ostaggio dei saggi di musica della figlia di mezzo, Cristiana, ed è letteralmente allergico ai baci e gli abbracci continui cui lo sottopone la figlia minore, Giulia. Una sera, sul terrazzo della clinica dove la moglie Emma sta per partorire, Alberto incontra uno strano tipo che gli dice che può esprimere un desiderio al passaggio di quelle stelle comete che, guarda caso stanno proprio per passare a minuti. E Alberto dice: âBasta figlie femmine!â. Il desiderio si avvera, ma lâuomo non sa a quale rivoluzione copernicana porterĂ in casa sua.
Volevo un figlio maschio è uscito al cinema il 5 ottobre 2023 e al momento non è disponibile sulle piattaforme streaming gratis Netflix, Now Tv e Paramount +.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…