Dopo il pareggio casalingo contro il Galles (0-0), l'Irlanda si prepara ad affrontare la Finlandia nella quarta giornata di Nations League. Finlandia-Irlanda si prospetta un match molto interessante con i padroni di casa che cercheranno di conquista un'importantissima vittoria che consentirebbe loro di lottare per la prima posizione in classifica nel girone. In questo articolo vi sono le informazioni utili su dove vedere Finlandia-Irlanda.
Il match Finlandia-Irlanda, valido per il quarto turno della fase a gironi della Nations League, si giocherà all'Helsinki Olympic Stadium, con il fischio d'inizio fissato per le ore 18.00 di Mercoledì 14 Ottobre 2020. L'arbitro del match sarà lo svizzero Lionel Tschudi.
La partita Finlandia-Irlanda non verrà trasmessa da nessuna emittente televisiva italiana, quindi non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro. Tuttavia si potrà comunque seguire Finlandia-Irlanda dalle emittenti televisive locali come Sky Sports Football (Irlanda) e Nelonen o Viaplay (Finlandia).
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…