La Juve si sta rialzando, questo è evidente: non perde da 14 partite e, in questo finale di campionato, sta addirittura arrivando a pensare di poter lottare per lo Scudetto. Allo stesso tempo, però, è sotto gli occhi di tutti la difficoltà che Allegri sta trovando nel dare una chiara identità ed un gioco divertente alla sua squadra: ancora una volta, Paolo Bargiggia ha fatto notare questo fatto con un duro tweet.
LEGGI ANCHE: Bargiggia: “Mi fa male vedere la Juve giocare da provinciale per colpa di un permaloso che prende 9 milioni”
Queste le parole del noto giornalista su Twitter, in risposta ad un utente che affermava “Naturalmente se perde la Juventus non sarà mai a testa alta ma semplicemente perché ha fatto schifo e/o finalmente non ha rubato, giusto?”: “La Juventus gioca di merda. Da provinciale. Potrà anche vincere la Champions League ma continuerò a scrivere la stessa cosa fino a quando non giocherà a calcio! Inutili questi vostri tweet da checche isteriche… Fatevene una ragione!”.
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…