Domenica 10 aprile, alle ore 15, allo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto, si disputerà il match Sambenedettese-Matese, valido per la 28.a giornata del girone F di Serie D.
Le due squadre hanno gli stessi punti (36): la Sambenedettese ha raccolto finora 9 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte con un match in meno ed è reduce da quattro pareggi consecutivi, l’ultimo contro il Chieti 1-1 in trasferta; il Matese, invece, ha 9 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte ed è reduce da 2 sconfitte consecutive contro Chieti (1-0) e Tolentino (0-1).
Sambenedettese-Matese sarà diretta dalla signora Deborah Bianchi di Prato, coaudiuvata da Roberto Meraviglia di Pistoia e Simone Iuliano di Siena.
LEGGI ANCHE: VIDEO | Onana, altro errore con l’Ajax: ora i tifosi dell’Inter tremano
Il match Sambenedettese-Matese, valido per la 28.a giornata del girone F del campionato di Serie D, non verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia. Il match potrebbe essere trasmesso in streaming sulla pagina Facebook delle due società. Gli aggiornamenti LIVE del match, inoltre, saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…