Questa sera alle ore alle ore 20.45, alla National Arena di Bucarest, Romania-Macedonia del Nord si sfideranno per la prima giornata del gruppo J delle qualificazioni ai Mondiali 2022, dove al raggruppamento sono presenti anche Germania, Islanda, Armenia e Liechtenstein.
I precedenti sono quattro con i rumeni sempre usciti vittoriosi (11-4 il parziale delle reti), l'arbitro dell'incontro sarà il portoghese Fabio Verissimo, coadiuvato dagli assistenti Luis Campos e Bruno Rodrigues, quarto uomo Antonio Emanuel Carvalho Nobre.
ROMANIA (4-3-3): Nitu; Bancu, Chiriches, Tosca, Burca; Maxim, Marin, Stanciu; Man, Puscas, Tanase.
MACEDONIA DEL NORD (4-2-3-1): Dimitrevski; Ristovski, Musliu, Velkovski, Alioski; Spirovski, Ademi; Trajkovski, Elmas, Nestorovski; Pandev.
Il match Romania-Macedonia del Nord, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine social delle due Nazionali.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…