Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al cinema con un nuovo film diretto da Massimo Venier. In questo articolo vi sono tutte le informazioni sulla data di uscita della pellicola e su dove vedere Il Grande Giorno.
Il Grande Giorno uscirà nelle migliori sale cinematografiche italiane il prossimo 22 dicembre. Il film natalizio di Aldo, Giovanni e Giacomo al momento non è disponibile né in streaming gratis né su piattaforme come Netflix o Amazon Prime.
La pellicola diretta da Venier racconta di una storia di un’amicizia quasi indissolubile, messa a rischio da una discussione nata durante un matrimonio. Questo è un giorno speciale non solo per gli sposi (Elio e Caterina) ma anche per i loro genitori (Giovanni e Giacomo) che sono amici d’infanzia e per le nozze dei propri figli non hanno badato a spese. Alla festa, però, l’ex moglie di Giovanni (Margherita), si presenterà in compagnia di Aldo, un uomo a dir poco ‘espansivo’ che si renderà protagonista di alcune gaffes…
Oltre ad Aldo, Giovanni e Giacomo, gli altri protagonisti della pellicola sono Antonella Attili, Elena Lietti, Lucia Mascino, Margherita Mannino, Giovanni Anzaldo, Pietro Ragusa, Francesco Brandi, Dina Braschi, Andrea Bruschi, Davide Calgaro, Marouane Zotti, Noemi Apuzzo, Matilde Benedusi, Jerry Mastrodomenico, Eleonora Romandini, Roberto Citran e Francesco Renga (Fonte: Comingsoon).
LEGGI ANCHE: Avatar 2, streaming gratis Sky Cinema o Disney Plus? Dove vedere il film di James Cameron
Fonte copertina: Pagina Facebook Medusa Film
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…