Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Auguste Delaune, si disputerà il match Reims-Psg, valevole per la quarta giornata di Ligue 1 che in classifica vede i parigini in testa a punteggio pieno con nove e punti e i padroni di casa a tre punti, frutto di altrettanti pareggi.
Sono quattordici i precedenti tra le due squadre che vedono il Psg in netto vantaggio per 9-3 e due pareggi; il tema della serata sarà il campione argentino Leo Messi, che con tutta probabilità farà il suo esordio ufficiale al fianco di Mbappé. Se il tecnico Mauricio Pochettino decidesse di lasciarlo in panchina, sicuramente lo farà entrare nel corso dell'incontro.
LEGGI ANCHE: Sconcerti duro sulla Juventus: "È una somma di persone sole, una squadra disunita e…"
Reims (3-4-2-1): Rajkovic; Gravilon, Faes, Abdelhamid; Foket, Cassama, Kehrer, Kimpembe, Diallo; Cafaro, Touré; Kebbal. Allenatore: Oscar Garcia
PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Kehrer, Kimpembe, Diallo; Gueye, Verratti, Herrera; Wijnaldum; Messi, Mbappé. Allenatore: Mauricio Pochettino
Il match Reims-Psg sarà visibile su Sky Sport Uno su Sky Sport Football (ch. 203 del decoder) con collegamento a partire dalle ore 20.40; la telecronaca sarà a cura di Gianluigi Bagnulo; per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Inoltre la gara di Ligue 1 sarà trasmessa anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra