Questa sera, alle ore 20.45, allo “Stade de France” a Saint-Denis, la Francia del C.T Didier Deschamps ospiterĂ la Danimarca del C.T Kasper Hjulmand, il match è valido per la 1.a giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League.Â
Francia e Danimarca sono inserite nel Gruppo 1 della Lega A di Nations League insieme a Austria e Croazia. La Francia, inoltre, è campione in carica dopo aver battuto la Spagna 1-2 nella finale della scorsa edizione.
Â
LEGGI ANCHE: Pogba alla Juve? Del Piero: “Ritorno importante per assistere Vlahovic e proteggere la difesa
Â
FRANCIA (3-4-1-2): Maignan, Saliba, Varane, Kimpembe, Clauss, Kanté, Rabiot, Digne, Griezmann, Giroud, Mbappé. C.T: Deschamps.
DANIMARCAÂ (4-3-3): Schmeichel, Kristensen, Andersen, Vestergaard, Maehle, Eriksen, Norgaard, Hojbjerg, Olsen, Dolberg, Lindstrom. C.T: Hjulmand.
Â
Il match Francia-Danimarca, valevole per la 1.a giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, non sarĂ trasmesso in chiaro ma il match sarĂ visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite). Questa partita sarĂ visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarĂ possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…