Il reebot che tutti i fan DC Comics stavano aspettando, sta per arrivare. Stiamo parlando della nuova opera di Matt Reeves, The Batman, con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro di Gotham City. Bruce Wayne dovrà vedersela in questa pellicola con dei nemici già apparsi sul grande schermo, ma che avranno delle caratteristiche decisamente differenti rispetto al passato. Infatti, i due villain principali saranno l'Enigmista (Paul Dano) e il Pinguino (Colin Farrell). Sarà presente pure il boss della mafia Carmine Falcone, già apparso nei film di Christopher Nolan e questa volta interpretato da John Turturro.
Presenti nel cast anche i personaggi di Catwoman (Zoe Kravitz) e l'immancabile James Gordon (Jeffrey Wright) i quali aiuteranno Batman a risolvere gli enigmi sanguinosi dello spietato Enigmista. Il film si preannuncia molto oscuro e violento in alcune parti ed è totalemente un altra saga staccata dalle precedenti. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere The Batman streaming gratis e diretta tv, film con Robert Pattinson su Netflix o HBO Max?
DOVE VEDERE THE BATMAN STREAMING GRATIS E DIRETTA TV, FILM CON ROBERT PATTINSON SU NETFLIX O HBO Max? No Altadefinizione, No Il Genio dello Streaming, No Cineblog, No Facebook, No YouTube, No Instagram
Il film The Batman di Matt Reeves, arriverà nei cinema italiani a partire dal 3 marzo 2022. In questo momento, non ci sono notizie per una eventuale distrubuzione del film in streaming gratis sulle varie piattaforme online, nemmeno per quanto concerne la diretta tv. Il film però dovrebbe essere disponibile in streaming sulla piattaforma HBO, in contemporanea con l'uscita della pellicola.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra