Il Bologna di Thiago Motta sta stupendo tutti in questo campionato e vuole continuare a farlo anche in queste ultime settimane di campionato, visto che l’obiettivo Champions League è alla portata. Per l’allenatore dei rossoblù e per tutti i tifosi arrivano anche delle buone notizie: Joshua Zirkzee è tornato ad allenarsi in gruppo, e sarà regolarmente a disposizione del mister per il match di Pasquetta contro la Salernitana.
L’ex giocatore del Parma potrebbe partire titolare, con Odgaard pronto eventualmente a sostituirlo a gara in corso. Sulle corsie laterali dovrebbero esserci Ndoye ed Orsolini, con Saelemaekers pronto a subentrare. Freuler agirà in mediana alle spalle di Ferguson e Fabian. In difesa si contendono una maglia Calafiori e Lucumì. Completano il reparto Kristiansen, Beukema e Posch. Skorupski sicuro titolare in porta. I prossimi match diranno molto sulle ambizioni del Bologna di Motta, che a pochi passi dal traguardo non vuole di certo fermarsi proprio adesso. Staremo a vedere cosa succederà. Zirkzee ci sarà.
LEGGI ANCHE: Il Tottenham ha fretta per Calafiori e non vuole partecipare ad aste: si chiude a 30 milioni
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…