Selvaggia+Lucarelli%3A+%26%238220%3BLuis+ha+usato+intelligenza+e+ironia%2C+Fedez+%C3%A8+un+bimbominkia+che+ha+bisogno+di%26%238230%3B%26%238221%3B+%28VIDEO%29
ilpallonegonfiatonet
/news/346769755654/selvaggia-lucarelli-luis-ha-usato-intelligenza-e-ironia-fedez-e-un-bimbominkia-che-ha-bisogno-di-video/amp/

Selvaggia Lucarelli: “Luis ha usato intelligenza e ironia, Fedez è un bimbominkia che ha bisogno di…” (VIDEO)

Nella notte è diventato virale il video di Luis Sal in cui spiega i motivi del suo litigio con Fedez. Alle parole di Luis sono seguite, nella notte, quelle del cantante che ha voluto fare alcune precisazioni riguardanti oneri e doveri non rispettati tra cui stipendi non pagati.

Selvaggia Lucarelli su Instagram ha postato un suo pensiero. La giornalista da sempre segue le vicende dei Ferragnez. Ecco di seguito le sue parole:

“A parte che questa roba rasenta la genialità per lo stile con cui è stata realizzata, vorrei fare alcune osservazioni: mentre Fedez ha fatto un video mezzo piagnucolante tentando di passare come al solito per vittima di malvagità altrui, Luis ha usato intelligenza e ironia confermando la sensazione comune su chi tra i due fosse quello intelligente in Muschio selvaggio. Poi, Luis Sal è il primo ex collaboratore e ex amico di Fedez che dopo la solita dinamica di liti e rancori con cui finiscono tutti i rapporti di Fedez, anziché scomparire con la coda tra le gambe, affronta il bimbomikia frontalmente, con un certo coraggio. Interessante il fatto che Luis dia sostanzialmente a Fedez del prevaricatore nelle collaborazioni professionali e del bimbominkia che scomoda mamma e avvocati nella gestione del conflitto. Infine, fa molto ridere l’idea che il bimbomonkia l’abbia menata per secoli sul suo diritto di portare testi in Rai senza censure e controlli preventivi e poi chieda a Sal di spiegare l’accaduto scusandosi e con un testo concordato. Ci sarebbe da aggiungere altro, e cioè come sia possibile che ci sia ancora gente che ha voglia di collaborare con questo egoriferito incapace di lasciare spazio a chiunque, dalla moglie a Sanremo al suo socio in un podcast e forse pure alla vecchietta sull’autobus. Come dicevo in un podcast, Fedez è una falena: ha bisogno della luce altrui per orientare la bussola del suo successo. Esaurito un neon, ne cerca un altro, sbattendo sempre la porta, in un ciclo infinito di accuse e rancori. Spero che Fedez non se la prenda. Nel caso, chiami LA MAMMAAA chiami L’AVVOCATOOOOOO”.

LEGGI ANCHE: GF VIP, ecco la verità tra Oriana e Daniele. Lei: “Mi aveva mandato via di casa, è stressato e insicuro”. Dal Moro: “Non posso pagare…”

https://www.youtube.com/watch?v=VKO3QEEpOsE
Serena Baldi

Share
Published by
Serena Baldi

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

2 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago