Non si placa la diatriba tra Paola Ferrari e Diletta Leotta. La giornalista e conduttrice è nota per non avere peli sulla lingua e per esprimere chiaramente i suoi giudizi anche sulle colleghe. E non perde mai occasione per lanciare frecciate a Diletta Leotta.
La Ferrari torna a parlare della Leotta definendola dapprima come Jessica Rabbit, ma rivelando ironicamente che indosserebbe il suo vestito della festa di compleanno. Queste le sue parole: “Oggi è il mio compleanno e vorrei festeggiare indossando il vestitino di plastica indossato da Diletta Leotta al suo compleanno, da Jessica Rabbit. Le stava benissimo anche se l’immagine di Jessica Rabbit è stata abolita anche negli Stati Uniti per l’immagine che dà della donna… Dazn? La vedo come tutti gli altri, col ‘circoletto’ che gira, ma ci si abitua. Secondo me dovrebbe fare una bella trasmissione generalista. Chi è più affascinante tra Mourinho e Ibrahimovic? Io dico tutta la vita il secondo, Mou lo lascio alla mia amica Alba Parietti…”, conclude con una battuta Paola Ferrari.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…