In occasione del posticipo di lunedì sera in programma a San Siro contro il Bologna, il Milan scenderà in campo con la quarta maglia, realizzata dalla Puma in collaborazione con Nemen, fashion brand tutto italiano.
La nuova collezione incarna stile, moda e innovazione, valori propri dell’Ac Milan e sviluppata con l’innovativa tecnologia Ultraweave di Puma.
Il tessuto ultraleggero rende la maglia più performante e leggera. La costruzione del materiale stretch a quattro vie riduce l’attrito e il peso. La maglia è disponibile in una versione replica.
I Nemen studios hanno sede a Milano e sono noti per l’innovazione tessile, la creazione di nuove estetiche e applicazioni per spostare i confini del design. Il founder e directori di Nemen, Leonardo Fasolo ha voluto portare la passione e lo stile iconico milanese nella nuova collezione ispirata allo streetwear:
“Sono un tifoso milanista da sempre, e avere la possibilità di progettare questo speciale kit rappresenta per me un’opportunità incredibile. Abbiamo dato alle classiche strisce rossonere un twist Nemen”.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…