Dove vedere Palermo-Foggia, big match al “Barbera”. Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Barbera” il Palermo di Giacomo Filippi ospiterà il Foggia di Marco Marchionni, il match è valido per il recupero della 33.a giornata di Serie C.
I rosanero sono noni con 43 punti (11 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte) e sono reduci dallo scialbo pareggio casalingo contro la Vibonese, match terminato a reti inviolate. I “satanelli” ritornano in campo dopo i problemi relativi al Covid e lo fanno con il settimo posto in classifica con 47 punti (13 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte) e nell’ultimo match giocato del 21 marzo hanno pareggiato 1-1 contro la Viterbese.
Palermo-Foggia sarà diretta da Federico Longo di Paola, coaudiuvato da Michele Somma e Francesco D’Apice, entrambi di Castellammare di Stabia. Il quarto uomo sarà Mattia Ubaldi di Roma 1.
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Peretti, Marconi; Almici, Odjer, Luperini, Valente; Kanoute, Floriano; Rauti. All: Filippi.
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Germinio, Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Salvi, Rocca, Garofalo, Di Jenno; Curcio, D’Andrea. All. Marchionni.
Dove vedere Palermo-Foggia in TV e streaming. Il match Palermo-Foggia, valido per il recupero della 33.a giornata del girone C del campionato di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport (canali 57 e 58 del digitale terrestre). Il match sarà visibile anche sul sito di Rai Sport e in streaming su Rai Play.
Sarà possibile guardare il match in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube ma non sarà trasmessa su Sky.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…