In questi giorni, tutti hanno ricordato la scomparsa dell’ex campione Sinisa Mihajlovic, scomparso un anno fa. L’ex calciatore ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello sport e i ricordi espressi dei suoi familiari nelle ultime ore, hanno commosso tutti gli appassionati di calcio italiani e non solo.
Il direttore de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, si è scusato nei confronti di un ex club dove Mihajlovic ha militato: la Lazio. Ecco le ragioni delle scuse del giornalista nei confronti del club biancoceleste:
“Devo fare le mie scuse al tifo laziale. Un anno fa morì Sinisa, tutti sappiamo come, e nella pagina con un mio articolo, uscita oggi, ci sono due foto con la maglia della Roma. E’ stato un errore di un collaboratore, ma io me ne assumo la responsabilità come direttore. Il collaboratore si è anche scusato, ma ci tengo a ribadire che Sinisa era e resta un’icona laziale. Nessuna motivazione di diffusione, ho letto cose assurde in queste ore, ma si è trattato di un errore tecnico. E’ giusto – ha aggiunto Zazzaroni – che i tifosi della Lazio si siano arrabbiati, questo conferma l’amore folle che avevano per lui. Io ho sentito Arianna, conosco bene i figli, volevo andare al suo ricordo questa mattina ma poi non avrei fatto in tempo a venire qui in radio. Mi dispiace molto per quello che è successo perché in un momento di ricordo così ti sputt… un po’ tutto. Ma ormai è successo e io mi scuso”.
Zazzaroni ha dichiarato ieri sera a Ballando con le Stelle di non aver ancora superato l‘accusa del web nei suoi riguardi, circa la rivelazione anzitempo della malattia di Sinisa Mihajlovic. Notizia che secondo il web, fu rilasciata attraverso il giornale di cui è direttore: Il Corriere dello Sport. Il giornalista ha ribadito di non aver mai detto che l’ex tecnico del Bologna aveva la leucemia, ma che doveva solamente fare una visita. Zazzaroni ha chiarito questo punto importantissimo durante una clip riguardante Wanda Nara e la sua lotta contro la leucemia.
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…