Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Ceravolo”, il Catanzaro di Vincenzo Vivarini ospiterà la Turris di Bruno Caneo, il match è valido per la 33.a giornata del girone C di Serie C.
Il Catanzaro è secondo con 58 punti (16 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria esterna per 2-3 contro l’ACR Messina. La Turris, invece, è ottava con 45 punti (14 vittorie, 3 pareggi e 14 sconfitte) con 2 gare in meno ed è reduce dalla sconfitta interna per 0-2 contro il Monterosi.
Catanzaro-Turris sarĂ diretta da Claudio Petrella di Viterbo, coaudiuvato da Nicola Tinello di Rovigo e Federico Pragliola di Terni. Il quarto uomo sarĂ Mario Saia di Palermo.
Â
LEGGI ANCHE: Zazzaroni risponde duramente ad Allegri: “Da put***e a disonesti: un bel progresso”
Â
CATANZARO (3-5-2): Nocchi; De Santis, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Sounas, Cinelli, Verna, Vandeputte; Biasci, Iemmello. All: Vivarini.
TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Sbraga, Varutti; Ghislandi, Bordo, Franco, Nunziante; Giannone, Santaniello, Leonetti. All: Caneo.
Â
Il match Catanzaro-Turris, valido per la 33.a giornata del girone C di Serie C, non sarĂ trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarĂ possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarĂ necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarĂ necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €.Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra