Dopo aver battuto il Trastevere per 4-0 nel primo turno, il Bari di Gaetano Auteri prosegue il suo percorso in Coppa Italia affrontando la Spal nel secondo atto del torneo. Spal-Bari nonostante la differente categoria tra le due compagini, si prospetta una partita interessante e dall'esito incerto.
Il match Spal-Bari, valido per il secondo turno di Coppa Italia, si giocherà allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, con il fischio d'inizio fissato per le ore 21.00 di Mercoledì 30 Settembre 2020. Larbitro di Spal-Bari è Simone Sozza della sezione di Milano.
Il match Spal-Bari, valido per il secondo atto della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv esclusiva dall'emittente Rai (che ha acquisito i diritti della competizione), più specificatamente dal canale Rai Sport (canali 57 e 58 del Digitale Terrestre e 227 di Sky). La partita Spal-Bari potrà essere guardata anche in diretta streaming gratis dal sito di Rai Sport o dall'applicazione Rai Play, disponibile su tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet.
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…