Due giocatori del Milan possono festeggiare entrambi un record personale, nell’amichevole vinta dalla Francia per 3-2 contro il Cile. Si tratta di Olivier Giroud che si conferma il miglior bomber transalpino e di Theo Hernandez, tra i difensori piĂą decisivi in tema di assist per la selezione del CT Didier Deschamps.Â
Seconda e ultima amichevole della Francia durante la pausa delle nazionali, prima di fare le prove generale dell’Europeo a giugno con altre sfide. Ad esaltarsi nella sfida contro i sudamericani, sono stati Giroud e Theo Hernandez del Milan: il primo ha firmato il gol del momentaneo 3-1 che sembrava aver chiuso la contesa, mentre il secondo ha servito a Kolo Muani l’assist per il 2-1 con cui i transalpini hanno effettuato il sorpasso.
Col gol al Cile Olivier Giroud ha firmato la sua cinquantasettesima marcatura con la maglia della Francia, confermandosi il bomber più prolifico e tenendo ancora dietro gente del calibro di Thierry Henry, Antoine Griezmann, Karim Benzema, Michel Platini e ovviamente la nuova stella Kylian Mbappé. Theo Hernandez invece ha servito il nono passaggio vincente in 25 apparizioni, con la maglia de Les Bleus.
LEGGI ANCHE: Gudmundsson non basta all’Islanda: Ucraina agli europei
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…