La Serie A starebbe pensando di ‘copiare’ la Liga cancellando la contemporaneità tra le gare e portando gli slot orari del campionato dagli attuali 8 a 10. Niente di ufficiale, se ne parlerà quest’oggi a Milano nella riunione dell’Assemblea della Lega di Serie A in cui si discuterà della variazione relativa a “Nuovi slot gare del Campionato Serie A 2021/2022“. Un tema che ha sollevato la contrarietà di molte persone tra cui il presidente del Genoa, Enrico Preziosi.
“Sono assolutamente contrario, 14 voti non li prenderanno mai. Non è possibile ridurre il calcio in questa maniera, nessuna possibilità che possa avvenire, io e altre società siamo contrarie”.
Ha esordito così il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, intervenuto ai microfoni Radio Anch’io Sport che boccia completamente il progetto di DAZN di trasmettere una Serie A in modalità ‘spezzatino’. Le possibilità che il progetto venga approvato dalla Serie A sembra sia pari a zero. Preziosi ha poi aggiunto:
“Credo che solo sei-sette club siano favorevoli – aggiunge Preziosi – facevano parte di una coalizione a favore di Dazn. I voti si contano e non si pesano, quindi e’ impossibile, sara’ bocciata”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…