Tifosi+nerazzurri+furiosi+con+Sabatini%3A+%26%238220%3BParla+del+rigore+su+Zakaria+durante+il+post+partita+di+City-Atletico%2C+diteci+se+%C3%A8+normale%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/338129489414/tifosi-nerazzurri-furiosi-con-sabatini-parla-del-rigore-su-zakaria-durante-il-post-partita-di-city-atletico-diteci-se-e-normale/amp/

Tifosi nerazzurri furiosi con Sabatini: “Parla del rigore su Zakaria durante il post partita di City-Atletico, diteci se è normale…”

Non si placano le polemiche dei tifosi dell’Inter e della Juventus dopo gli episodi arbitrali di domenica sera. Soprattutto, la pietra dello scandalo continua ad essere il contatto Zakaria-Bastoni, giudicato falloso da Irrati ma fuori dall’area di rigore: le immagini hanno invece dimostrato che il contatto fosse dentro l’area. Ieri sera, durante il post-partita di Manchester City-Atletico Madrid di Champions League su Canale 5, i presenti sono tornati sull’episodio commentando l’errore. Su tutti, Graziano Cesari e Sandro Sabatini, che sono finiti nell’occhio del ciclone e hanno subito l’attacco social dei tifosi dell’Inter.

LEGGI ANCHE: Italia-Corea, Byron Moreno 20 anni dopo: “E’ stata una delle mie partite migliori, giusta l’espulsione a Totti”

Ecco alcuni commenti dei tifosi nerazzurri su Twitter: “Serata CL su Canale 5, post ManCity-AtleticoM (2 giorni dopo Juve-Inter), durante la moviola della partita appena andata in onda si decide così a caso di tornare a Domenica con Sabatini indignato ancora sull’episodio Zakaria-Bastoni. Se vi sembra normale…”, “Non esiste nessun fallo di Bastoni”, “Sabatini è solo rancoroso o ha un deficit cognitivo?“, “Pensavo fosse una replica del programma di domenica sera”.

https://twitter.com/90ordnasselA/status/1511600043530362881?ref_src=twsrc%5Etfw
Davide Roberti

Share
Published by
Davide Roberti

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago