Il match Catanzaro-Catania, valido per la trentaseiesima giornata del girone C della Serie C 2020/21, si gioca domenica 18 aprile alle ore 12.30 nello stadio Ceravolo di Catanzaro. Si tratta di una sfida in chiave playoff con i padroni di casa quarti in classifica con 58 punti e una partita in meno e gli etnei quinti con 55 punti. La sfida si dovrebbe giocare nonostante la difficile situazione Covid nella squadra di Calabro.
CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; Riccardi, Fazio, Martinelli; Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini; Evacuo, Di Massimo.Â
CATANIA (4-3-3): Martinez; Calapai, Giosa, Claiton, Pinto; Dall'Oglio, Maldonado, Welbeck, Russotto, Di Piazza, Golfo.
Il match Catanzaro-Catania sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. L’abbonamento mensile per usufruire dei servizi ammonta a 7,99€ al mese mentre l’abbonamento stagionale è disponibile a 69,99€. La piattaforma non trasmetterà più in maniera gratuita le partite sul sito elevensports.it., sulla pagina facebook e sul canale Youtube. La sfida sarà visibile anche in pay per view in diretta tv su Sky Sport 255 al prezzo di 4,99 euro con la telecronaca di Andrea Marinozzi. La pay tv satellitare ha raggiunto l’accordo per trasmettere quindici match di ogni turno della Serie C. La gara del Massimino non sarà trasmessa nemmeno in diretta tv in chiaro su Rai Sport.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…