Il match Catanzaro-Catania, valido per la trentaseiesima giornata del girone C della Serie C 2020/21, si gioca domenica 18 aprile alle ore 12.30 nello stadio Ceravolo di Catanzaro. Si tratta di una sfida in chiave playoff con i padroni di casa quarti in classifica con 58 punti e una partita in meno e gli etnei quinti con 55 punti. La sfida si dovrebbe giocare nonostante la difficile situazione Covid nella squadra di Calabro.
CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; Riccardi, Fazio, Martinelli; Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini; Evacuo, Di Massimo.Â
CATANIA (4-3-3): Martinez; Calapai, Giosa, Claiton, Pinto; Dall'Oglio, Maldonado, Welbeck, Russotto, Di Piazza, Golfo.
Il match Catanzaro-Catania sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. L’abbonamento mensile per usufruire dei servizi ammonta a 7,99€ al mese mentre l’abbonamento stagionale è disponibile a 69,99€. La piattaforma non trasmetterà più in maniera gratuita le partite sul sito elevensports.it., sulla pagina facebook e sul canale Youtube. La sfida sarà visibile anche in pay per view in diretta tv su Sky Sport 255 al prezzo di 4,99 euro con la telecronaca di Andrea Marinozzi. La pay tv satellitare ha raggiunto l’accordo per trasmettere quindici match di ogni turno della Serie C. La gara del Massimino non sarà trasmessa nemmeno in diretta tv in chiaro su Rai Sport.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra