Nell'anticipo di campionato delle ore 15, il Milan ha sconfitto 2-0 la Salernitana, ma a creare un pò di polemiche è stata una frase dell'esterno rossonero Alessandro Florenzi, che incalzata dall'inviata sul tema "terreno di gioco del Meazza", ha risposto in maniera velenosa all'argentino Lautaro Martinez, a cui in al termine di Inter-Spezia gli avevano fatto la stessa domanda e aveva risposto così: "Il campo non è in ottime condizioni, non è giusto giocare su un terreno del genere perché una squadra come noi fa fatica ad esprimere le proprie qualità".
Queste invece le parole del giocatore milanista, che è andato controcorrente rispetto al suo collega "Penso che i giocatori forti debbano giocare in tutte le superfici e non lamentarsi del campo".
Ovviamente sui social c'è stato un botta e risposta tra le due tifoserie con gli interisti che hanno replicato molto duramente: "Pezzo di cretino, Ronaldo ci ha rimesso una carriera per sto campo di merda!", O ancora: Detto da chi ha come migliore azione della carriera il gesto verso la nonna fa ridere"; "Quindi Florenzi ha ammesso di non essere un giocatore forte. Potevi evitare di dirlo, già si sapeva, continuando: "Florenzi fa parlare più per le sue uscite che per le sue prestazioni"; "Non si merita nenache una risposta. Che pagliaccio".Infine: "Florenzi è Talmente forte che la Roma ha provato veramente a far giocare chiunque come terzino pur di non mettere lui".
I tifosi rossoneri invece ha preso le parti del loro giocatore: "Florenzi 1, Lautaro 0"; "Florenzi gli ha defecato in testa… Si può dire"; "Son d'accordo, Lautaro è un falloso e tuffista"; "Ha ragione, Lautaro pensa più ai soldi che a beccare la porta". "Finalmente qualcuno che risponde per le rime".
LEGGI ANCHE: Partite falsate da VAR e arbitri: tutti i risultati viziati da errori arbitrali Serie A 2021/22
https://twitter.com/DavideFm1899/status/1467171143379566592?ref_src=twsrc%5Etfw
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…