In Spagna non si fa altro che parlare del futuro di Kylian Mbappe. Il fuoriclasse francese, attualmente di proprietà del PSG, potrebbe essere annunciato nei prossimi mesi dal Real Madrid, ma niente è ancora ufficiale. Secondo quanto riportato da As, il giocatore avrebbe già scelto il suo numero di maglia. Considerando che Bellingham possiede la numero 5 che fu di Zinedine Zidane e che Modric, che potrebbe salutare i Blancos, indossa la 10, quale sarà il numero dietro la sua maglia?
Kylian Mbappe avrebbe optato per la maglia numero 9. Si tratta di un numero storico per il Real Madrid, visto che è stato di Alfredo Di Stefano, Ivan Zamorano, Ronaldo e più recentemente Cristiano Ronaldo e Benzema. Al PSG indossa la numero 7, ma al Real Madrid la indossa già Vinicius Jr. Staremo a vedere se nei prossimi mesi arriverà davvero l’ufficialità del passaggio dell’attaccante al Real Madrid: i tifosi, intanto, sperano sia una notizia vera.
LEGGI ANCHE: Mbappe-Real Madrid, c’è la firma: la prima pagina di Marca
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…