Torino%2C+Juric+carica+l%26%238217%3Bambiente%3A+%26%238220%3BSono+convinto+di+poter+creare+qualcosa+di+importante.+Belotti%3F+Valuter%C3%A0+lui+se%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/33690127878/torino-juric-carica-l-ambiente-sono-convinto-di-poter-creare-qualcosa-di-importante-belotti-valutera-lui-se/amp/
Torino, Juric carica l’ambiente: “Sono convinto di poter creare qualcosa di importante. Belotti? Valuterà lui se…”
In mattinata il primo allenamento al Filadelfia, nel pomeriggio la prima conferenza stampa da tecnico dei granata: Ivan Juric si presenta a stampa e tifosi. Il tecnico croato, dalla pancia dello stadio Olimpico Grande Torino, ha rassicurato l’ambiente in vista della prossima stagione. Queste le sue parole:
“Quando fai due anni come il Toro, vuol dire che ci sono problemi vari. Devi partire da questo, non devi illudere. Si parte per migliorare, e portare un calcio propositivo e aggressivo, entrando in campo con meno paura e affrontando le gare attaccando. Questo è lo spirito che deve sempre esserci. Non credo sia il caso di fissare obiettivi, la rosa migliorerà. Vedo prospettiva, è uno stimolo per far crescere la società e migliorarsi. Sono certo che il presidente sarà presente, qui possiamo creare qualcosa di importante. E’ ciò che mi ha spinto ad accettare”.
BELOTTI – “Il Belotti visto negli ultimi sei mesi non mi è affatto piaciuto. E’ un top player, mi aspetto molto. Valuterà lui se è il momento di cambiare o se mi viene a dire che è il mio capitano e viene a fare la battaglia con me. Non c’ è posto per gente non contenta”.
Recent Posts
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…