Al Maradona di Napoli va in scena la sfida tra Napoli e Granada, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in programma giovedì. Una sfida delicata per la compagine partenopea che dovrà vincere almeno con tre gol di scarto dopo il 2-0 rimediato all'andata in Spagna.
Napoli-Granada si giocherà giovedì 25 febbraio alle ore 18.55 allo Stadio Maradona di Napoli. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Granada:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Ruiz; Politano, Insigne, Zielinski. All. Gattuso
GRANADA (4-2-3-1): Silva; Foulquier, Duarte, Sanchez, Neva; Herrera, Gonalons; Kenedy, Montoro, Machis; Molina. All. Martinez
Il match Napoli-Granada non sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su TV8. Sarà possibile vedere il match in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta live streaming su Sky Go e Now Tv., servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…