Dove vedere Venezuela-Cile, la 'Roja' per centrare un'altra vittoria. Questa sera alle ore 22 (ora italiana) presso lo stadio 'Olimpico' di Caracas il Venezuela del C.T José Peseiro ospiterà il Cile del C.T Reinaldo Rueda, il match é valido per la 3.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. La 'vinotinto' dopo 3 turni di qualificazione resta ferma a 0 punti con 3 sconfitte consecutive, l'ultima contro il Brasile per 1-0. La 'Roja', invece, grazie al successo per 2-0 contro il Perù ha ottenuto la prima vittoria e si è portata a 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta).
VENEZUELA (4-3-3): Farinez; Rosales, Osorio, Angel, Feltscher; Moreno, Rincon, Casseres; Machis, Soteldo, Rondon. C.T: Peseiro.
CILE (4-2-3-1): Bravo; Isla, Diaz, Maripan, Beausejour; Vidal, Pulgar; Sanchez, Pinares; Orellana; Mora. C.T: Rueda.
Dove vedere Venezuela-Cile in TV e streaming. Il match Venezuela-Cile, match valido per la 4.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarĂ visibile in chiaro ma sarĂ possibile guardare il match in streaming su Como TV. Per ulteriori dettagli cliccate qui.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…