Intervistato da DAZN, Pedro, ha parlato del derby vinto dalla sua Lazio contro la Roma: "Sono molto felice per questa vittoria. E' molto importante per noi e per i tifosi. Dopo quattro partita senza vittoria era un derby speciale per me. Abbiamo fatto una partita bellissima e per questo sono molto contento. Per la squadra e per l'allenatore che ha avuto un'idea di gioco molto aggressiva".
Pedro, autore di un goal in questo derby, era già andato a segno l'anno scorso in questa partita speciale ma con la maglia ‘giallorossa’. Sulla sua scelta di andare alla Lazio ed essere allenato da Sarri, l'attaccante ex Chelsea ha dichiarato: "Sto molto bene qua, sono molto felice di giocare alla Lazio. I tifosi mi hanno accolto nel miglior modo possibile così come i compagni. Sono contento di giocare per Sarri perchè ha un'idea che mi piace tanto. Abbiamo fatto una partita bellissima. Il derby è sempre difficile".
Lo stesso Pedro sul Derby della Capitale ha aggiunto: "Uno dei più belli del mondo. Tutta la settimana si parla di questa partita. I tifosi ti fermano per strada. E' una partita importante per la città. Do tanti valori a questa partita, di derby ne ho giocati sia al Chelsea che a Barcellona ma questo è uno dei più belli del mondo".
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…