Il giornalista sportivo Franco Ordine ha parlato della ‘propaganda interista‘ al canale online JB Live. Ordine si è soffermato soprattutto sullo stipendio di Lukaku, criticando le voci che affermavano che l’attaccante belga si fosse ridotto l’ingaggio. Ecco le parole di Ordine, raccolte per voi dalla redazione de Il Pallone Gonfiato:
“La storia dell’avvocato di Lukaku è stata straordinaria (ride, ndr). Poi si incazzano perché io li chiamo ‘la propaganda’. Ci avete raccontato per settimane e settimane la puttanata clamorosa che si dimezzava lo stipendio. Poi arriva l’avvocato di Lukaku e ci dice ‘ma di che cosa state parlando? Sarà il giocatore più pagato del campionato. 8 + 3 fa 11, al bilancio fa 22. Lukaku se li guadagnerà tutti e se li merita tutti, ma questo per dire che la propaganda racconta delle storie incredibili. Cappuccetto rosso è un gigante rispetto a loro”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…