Pep Guardiola ha scherzato in conferenza stampa dopo il 7-0 rifilato al Lipsia. Il tecnico del Manchester City ha raccontato un aneddoto, svelando perchĂŠ vincere la Champions League con il club inglese non gli darebbe soddisfazione:Â
âSono un fallito in Champions League. Anche se la vincessi tre volte di fila sarei un perdente. Ho tre miti assoluti: Michael Jordan, Tiger Woods e Julia Roberts. Julia Roberts qualche anno fa è stata a Manchester; non negli anni â90, quando Sir Alex vinceva tutti i titoli. Ă arrivata nel periodo in cui noi eravamo migliori dello United ma è andata a vedere una loro partita. Non è venuta a trovarci. Ecco perchĂŠ, anche se vincessi la Champions League non sarebbe paragonabile al fatto che Julia Roberts ha visitato Manchester ma non è venuta a trovarci. Se vincessi la Champions League non riuscirei a superare questa delusione che ho avutoâ.
Lâattrice americana ha visitato Old Trafford insieme al marito e ai figli nel novembre 2016, per assistere alla sfida pareggiata 1-1 contro il West Ham. Segnò Zlatan Ibrahimovic e JosĂŠ Mourinho fu espulso.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…