La+Roma+perde+4-0+a+Udine%2C+Mourinho+%C3%A8+una+furia%3A+%26%238220%3BSapevamo+che+l%26%238217%3Barbitro+aveva+un+profilo+perfetto+per+l%26%238217%3BUdinese.+Anche+a+me+piacerebbe+avere+dei+raccattapalle%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/32851267078/la-roma-perde-4-0-a-udine-mourinho-e-una-furia-sapevamo-che-l-arbitro-aveva-un-profilo-perfetto-per-l-udinese-anche-a-me-piacerebbe-avere-dei-raccattapalle/amp/

La Roma perde 4-0 a Udine, Mourinho è una furia: “Sapevamo che l’arbitro aveva un profilo perfetto per l’Udinese. Anche a me piacerebbe avere dei raccattapalle…”

Nel posticipo domenicale la Roma ha perso sul campo dell’Udinese per 4-0, perdendo imbattibilità stagionale e primo posto in classifica. Sul risultato di 1-0 la squadra giallorossa ha reclamato in maniera veemente un rigore per una spallata di Becao molto dura su Celik che l’arbitro Maresca non ha sanzionato con la massima punizione e non è stato nemmeno chiamato dal VAR.

Josè Mourinho si è lamentato tantissimo per questa situazione chiedendo a gran voce il rigore e l’intervento del VAR e a fine partita, ai microfoni di DAZN, ha dichiarato a riguardo:

 “Quando si perde 4-0 non si parla dell’arbitro, ma quando abbiamo saputo che era lui (Maresca n.d.r.), sapevamo che ha un feeling e un profilo perfetto per l’Udinese che giocava in casa. Avevo sensazioni della difficoltà della partita, i giocatori lo sapevano, l’anno scorso siamo stati indietro e abbiamo pareggiato al 90′ con la partita invece che 45 minuti si giocano solo 20, è cosi è impossibile giocare. Anche i ragazzini che devono imparare il fair play, qui sono perfetti, a me qualche volta mi piacerebbe avere dei raccattapalle così nel mio stadio, ma noi non siamo così, siamo diversi. Complimenti a loro, hanno fatto una bella partita ed è uscita perfetta”. 

LEGGI ANCHE: Tiago Pinto sul rinnovo di Zaniolo: “Vi svelo che io e Vigorelli abbiamo un accordo e la tiriamo lunga per un motivo…”

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

2 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago