Il Napoli, dopo la bella vittoria ottenuta nella giornata di ieri, domenica 4 febbraio, contro il Verona di Baroni, deve concentrarsi adesso sulla difficile sfida contro il Milan di Pioli. In tutto ciò, deve fare i conti con la partenza di Zielinski, in rotta con il club e vicinissimo alla firma con l’Inter di Inzaghi. Ecco quando arriverà.
Il contratto in scadenza a giugno 2024 non verrà dunque rinnovato: i vari tentativi del presidente De Laurentiis sono andati a vuoto, considerando che all’orizzonte c’è l’Inter. Il club nerazzurro ha messo nel mirino il giocatore da tempo, e le parole di Marotta rilasciate ieri dopo la Juventus ne sono una conferma:
“L’anno prossimo le competizioni a cui parteciperà l’Inter saranno ancora di più. Quando si presentano opportunità come Zielinski o altri, dobbiamo perseguirla.”
Come riportato da Fantacalcio.it, tra oggi e domani Zielinski dovrebbe firmare l’accordo con l’Inter fino al 2028. Pronto un ingaggio da 4,5 milioni di euro più bonus alla firma. Sarà addio al Napoli.
LEGGI ANCHE: Napoli – Verona, polemica per un rigore mancato, Marelli: “Per me calcio di rigore evidente…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…