Dopo l’inaspettata cessione di Lukaku al Chelsea per una cifra vicina ai 115 milioni di euro, la dirigenza dell’Inter sta lavorando senza sosta per regalare al proprio allenatore, non solo il sostituto del belga, ma anche alcuni colpi importanti di calciomercato per rinforzare la rosa a sua disposizione.
“Chi arriva dopo la cessione di Lukaku?”. Questa è la domanda più frequente nelle ultime ore da parte dei tifosi nerazzurri di tutto il mondo che, dopo aver visto vincere dalla propria squadra il 19esimo scudetto della propria storia, hanno paura di dover ripartire da ‘0’ e di non essere abbastanza competitivi nella prossima stagione. In questo articolo analizzeremo i possibili obiettivi del calciomercato dell’Inter dopo la partenza di Lukaku.
Con l’imminente cessione di Lukaku al Chelsea, la dirigenza nerazzurra si ritrova a ricercare sul mercato non solo il sostituto di Hakimi (ancora non trovato) ma anche quello dell’attaccante belga.
Sul sostituto di Hakimi la pista più concreta sembra portare al nome di Denzel Dumfries sul quale, secondo quanto riportato da FcInterNews, l’Inter è pronta ad offrire al PSV Eindhoven una cifra vicina a 15 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni. La storia tra l’esterno e il club olandese sembra ormai arrivata ai titoli di coda: infatti non è stato nemmeno convocato per la Supercoppa d’Olanda contro l’Ajax.
Al momento invece, i nomi più accreditati sul fronte offensivo (per sopperire alla partenza di Lukaku, ndr) sono Dzeko (Roma), Zapata (Atalanta) e Correa (Lazio).
Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore…
LEGGI ANCHE: Lukaku, il Chelsea rilancia. L’agente: “Presto diremo la nostra verità…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…