Parole forti, che non lasciano altre interpretazioni e che rappresentano l’ennesimo e duro attacco all’indirizzo di Max Allegri. A pronunciarle è il giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, il quale non ha affatto gradito la prestazione deludente con annesso pareggio contro il modesto Nantes in Europa League. Queste le sue parole:
“Parla di numeri, i quali sono impietosi. Rispetto a Spalletti che è tornato pronto, Allegri è tornato con gli alibi. Prima c’erano gli infortuni, che hanno giustificato l’eliminazione in Champions e adesso? Con un organico così non puoi pareggiare col Nantes, squadra modesta. Non accetto questa situazione: Di Maria, Vlahovic, Chiesa, Cuadrado, Kostic. Con questi uomini avresti dovusto chiudere la gara all’intervallo. La squadra è stata allestita secondo le sue indicazioni: Paredes l’ha voluto lui. Gli alibi sono terminati e tanti colleghi farebbero di tutto pur di venire a Torino e allenare la Juventus”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…