L’ex difensore della Juventus, Mark Iuliano, è intervenuto ai microfoni di Sky non risparmiando critiche ai bianconeri, mentre ha esaltato i meriti dell’Inter di Antonio Conte. Questo quanto riportato dalla testata ilBianconero.com.
I NUMERI – “L’anno scorso la squadra bianconera non ha avuto né miglior difesa né miglior attacco, ma le altre squadre giocavano peggio e facevano meno risultati della Juve. In quel caso i bianconeri hanno vinto lo scudetto pur non giocando benissimo, perché gli altri hanno fatto peggio. Quest’anno l’Inter, meritatamente è prima con merito, ha avuto alti e bassi, ma è accaduto soprattutto quando ha cercato di modificare il sistema di gioco“.
CONTE – “Criticano Conte perché si difende e vince le partite in contropiede, ma l’Inter ha la sua identità, la sua struttura, sfrutta la grande difesa per far ripartire velocemente quei due là davanti, da quando ha ricominciato a giocare in quel modo non ha più sbagliato niente. Sulla Juve dobbiamo metterci d’accordo: bisogna capire cosa chiede la dirigenza ad allenatore e squadra. Sappiamo benissimo che i problemi della formazione di Pirlo sono la costruzione dal basso e il centrocampo”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…