Nonostante il Gf Vip sia ormai terminato da oltre un mese e mezzo, alcuni suoi protagonisti continuano a far parlare di loro. Tra questi vi è certamente Soleil Sorge che, nelle settimane successive al termine del reality, si è fatta apprezzare in vari programmi televisivi e come opinionista de La Pupa e il Secchione Show. Nell’ultima trasmissione, ci sono state delle sue parole che hanno fatto letteralmente scatenare il pubblico presente nel programma.
Nel corso dell’ultimo appuntamento con La Pupa e il Secchione, Soleil Sorge ha confessato di aver dato zero alla coppia Gianluca-Mila, scatenando le loro reazioni e critiche. In particolare quest’ultimi hanno accusato l’ex gieffina di non essere in grado di dare dei voti oggettivi: “Lei non riesce a dare i voti in maniera oggettiva. Per cose sue personali vota zero e quindi sbaglia in partenza. Dici che non ti comprendo, forse non sono alla tua altezza? (…) Sei una grande maleducata e dare gli zero è tutto quello che puoi fare basta“.
Successivamente Soleil ha dato una risposta che ha ‘infiammato’ il pubblico: “L’unico gradasso che vedo sei tu che non accetti un giudizio da un giudice del programma”. Ecco la clip delle sue parole:
Nel giro di pochi minuti la clip è diventata virale su Twitter e molti utenti hanno espresso il proprio parere sull’accaduto. Ecco alcuni loro commenti:
“Era ora, non ne posso più”;
“Brava Soleil”;
“Hai fatto bene Soleil”;
“Finalmente!”.
LEGGI ANCHE: Barù si ‘avvicina’ ad un’altra ex concorrente del Gf Vip? (FOTO) Jerù preoccupati: “Movimenti troppo strani”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…