Nelle ultime ore l’uomo al centro dell’attezione del mondo della Juventus ma anche di tutto il mondo del calcio è Cristiano Ronaldo. Infatti continua a far discutere l’esclusione dell’asso portoghese dall’undici titolare del match della “Dacia Arena” di Udine contro l’Udinese nella 1.a giornata di campionato. Intanto nelle ultime ore si stanno intensificando le voci di mercato relative ad un possibile divorzio entro il 31 agosto tra la Juventus e lo stesso CR7, che pare stia aspettando le mosse del Manchester City qualora dovesse definitivamente saltare Kane dal Tottenham, considerato l’obiettivo numero Uno dei “Citizens”. Intanto il giornalista sportivo Paolo Ziliani su Twitter non ha perso l’occasione per attaccare Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE: Pistocchi, ancora scintille con i tifosi della Juventus: “Gente retrocessa in Serie B dovrebbe stare zitta”
“Tre anni spesi a celebrarlo come Uomo Bionico, il bomber indistruttibile dalla resistenza eccezionale, e tutt’a un tratto ecco il #Ronaldo di carta velina che chiede di non giocare perchè stanco e che interrompe l’allenamento per una bua al braccio. Così è, se vi pare. #25agosto”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…