Nello scorso weekend la località sciistica di Roccaraso è stata “letteralmente” invasa dai turisti napoletani con oltre 200 pullman che hanno invaso il comune abruzzese creando diversi disagi alla popolazione residente. Infatti l’invasione di così tanti turisti ha paralizzato il piccolo comune abruzzese sia per chi intendeva utilizzare l’impianti e le relative strutture sciistiche sia per la viabilità . Il giornalista, Giuseppe Cruciani, durante il programma “La Zanzara” su Radio 24 ha commentato la notizia in modo piuttosto pungente.
“Giustamente il sindaco di Roccaraso è arrabbiato perché 10mila sciatori napoletani hanno invaso Roccaraso provocando un casino pazzesco lasciando cartacce e immondizia. Il sindaco di Roccaraso ha riferito di voler accogliere tutti purché civili”.
“Ha detto che adesso serve l’esercito. La città va chiusa di fronte alle barbarie che arriva! Ovviamente non tutti sono brutti, sporchi e cattivi, ma molti si sono comportati come barbari. Evviva il sindaco di Roccaraso, prendiamo provvedimenti. Hanno lasciato una m… Non è che venivano da Bolzano, ma da Napoli”.
LEGGI ANCHE: Cassano: “Inzaghi ha buttato due scudetti nel cesso. Frattesi? Il problema è l’allenatore…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…