Dopo il ciclo vincente composto da nove scudetti consecutivi e due finali di Champions, negli ultimi anni la Juventus sembra aver smarrito la retta via. Complici operazioni di mercato poco felici, che di fatto hanno indebolito la rosa e portato a diversi cambi in panchina. Anche il ritorno di Max Allegri appena un anno fa, non sembra però aver portato i frutti sperati: l’uscita agli ottavi di Champions e il quarto posto in campionato non lasciano ben sperare per il futuro. Sulla delicata situazione in casa bianconera ne ha parlato anche il noto giornalista Paolo Bargiggia – il quale si è scagliato duramente contro la società:
“Abbiamo elogiato la Juventus nel periodo in cui vinceva, poi tutto è cambiato. Scelte infelici sul mercato hanno portato ad un ridimensionamento della rosa e l’effetto Ronaldo non ha portato i risultati sperati. Danno le colpe agli altri ma è Agnelli la causa di questo fallimento”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…