Fabio Caressa durante l’ultima puntata del Club a Sky si è espresso riguardo la situazione Thiago Motta. Da tempo si dà per certo che il mister del Bologna sia la prima scelta per sostituire Allegri alla Juventus, ma il giornalista ha aperto ad un’altra opzione.
Secondo le sue parole Thiago Motta potrebbe scegliere un’altra destinazione, il suo passaggio in bianconero non è più tanto sicuro come prima. Ecco qual è la notizia che ha rivelato.
C’è la possibilità che Thiago Motta sia il nuovo allenatore della Juventus anche se, quello che risulta a me ed anche alla nostra squadra mercato, non c’è più la certezza di prima. Da parte di Thiago Motta, mi giunge notizia, che non ci sia più la certezza, prende forse un pò di tempo. Mi giunge notizia che potrebbero essere tornate delle voci da Parigi, perché se Luis Enrique, nonostate abbia fatto un’ottima stagione, non dovesse arrivare in finale di Champions League e vincerla potrebbe esserci un altro cambio. Insomma, diciamo che se prima eravamo certi al 100%, adesso c’è meno certezza
Secondo Caressa c’è quindi la possibilità che Thiago Motta cambi idea. A quanto pare sta temporeggiando in attesa di una seconda meta, che potrebbe essere Parigi. Vedremo quindi a fine stagione come andranno realmente le cose, ma il tecnico rossoblu continua a valutare eventuali opzioni al di fuori della Juventus.
LEGGI ANCHE: Caressa: “Allegri e Juventus sarà addio. Thiago Motta? Vedremo se sarà all’altezza…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…