Il Milan perde in amichevole 2-1 contro l’Arsenal a Dubai. Sblocca il match una bella punizione di Odegaard su cui Tatarusanu poteva fare meglio. Tatarusanu poi sbaglia in costruzione dando un pallone poco preciso ad Adli che si fa anticipare e Nelson firma il 2-0. Nei rossoneri, il più pericoloso è Origi, che però non riesce a segnare nonostante due buone occasioni. Il gol che riapre il match a poco più di 10 dalla fine è di Tomori con un gran colpo di testa.
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, il messaggio su Instagram dopo l’eliminazione: “Ho dato tutto me stesso…”
Per questioni di questo ”strano“regolamento del torneo, le due squadre si sono affrontate anche ai calci di rigore nonostante l’Arsenal avesse vinto 2-1 nei minuti regolamentari. I calci di rigori valgono un punto extra, come da regolamento del torneo. Anche qui ha la meglio l’Arsenal. Sbagliano per il Milan Brahim Diaz e Krunic mentre segnano Bennacer, Tonali e Lazetic (quest’ultimo con un pallonetto). Inutile il rigore parato da Tatarusanu su Smith.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…