Dalla squalifica per un turno di campionato al pagamento di multe salate: sono queste le decisioni del Giudice Sportivo al termine della 24^ giornata di Serie A.
Come comunicato pochi minuti fa, saranno ben 5 i giocatori che non potranno essere schierati nella prossima giornata. Si tratta di Kalidou Koulibaly del Napoli, Charalampos Lyogiannis del Cagliari, Federico Barba del Benevento, Marten De Roon dell’Atalanta e Danilo del Bologna.
Cartellino gialla e multa da 1500 euro per il giocatore della Roma, Lorenzo Pellegrini, che paga, dunque, le proteste mostrate ieri durante la partita contro il Milan. Si tratta di una sanzione che è stata aggravata anche dal suo ruolo in campo, ovvero quello da capitano.
Nella lista dei multati appare anche il nome del tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi che, come riporta la nota “in violazione dell’articolo 21 comma 9 CGS, dal 15° del secondo tempo, in alcuni occasioni, ha impartito disposizioni alla propria squadra nonostante fosse soggetto a provvedimento di squalifica”. La cifra da pagare per l’allenatore sarà di 2500 euro.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…