Dove vedere Salisburgo-Atletico Madrid, ci si gioca la qualificazione agli ottavi. Questa sera alle ore 21 alla 'Red Bull Arena' il Salisburgo di Jesse Marsch ospiterà l'Atletico Madrid di Diego Simeone, il match é valido per la 6.a ed ultima giornata del Gruppo A di Champions League.
Gli austriaci per passare il turno devono necessariamente vincere, infatti al momento sono terzi con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte) a -2 proprio dai 'colchoneros' che sono secondi con 6 punti (1 vittoria, 3 pareggi ed 1 sconfitta) e per andare agli ottavi basta un pareggio. Nell'ultimo turno di Champions il Salisburgo ha battuto in trasferta la Lokomotiv Mosca per 1-3, mentre l'Atletico Madrid al 'Wanda Metropolitano' ha pareggiato per 1-1 contro il Bayern.
SALISBURGO (4-4-1-1): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wöber, Ulmer; Okafor, Junuzovic, Mwepu, Szoboszlai; Berisha; Koita. All: Marsch.
ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Gimenez; Trippier, Niguez, Koke, Carrasco; Felix, Llorente; Suarez. All: Simeone.
Dove vedere Salisburgo-Atletico Madrid in TV e streaming. Il match Salisburgo-Atletico Madrid, valido per la 6.a ed ultima giornata del Gruppo A di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro, ma sarà possibile vedere il match in diretta ed in esclusiva su Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport (canale 255 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…