L’intervento falloso di Alessandro Bastoni nei confronti del calciatore del Verona, Duda, poteva cambiare le sorti del match dell’Inter di Simone Inzaghi nella giornata di ieri. In molti contestano ciò che ha fatto il difensore nerazzurro, ovvero dare una gomitata al suo diretto avversario in occasione del gol di Frattesi. Rete che ha permesso all’Inter di battere i veneti.
L’ex calciatore della Roma, Ciccio Graziani, ha attaccato Bastoni durante la trasmissione XXL, in onda quest’oggi su Italia 1. All’ex tecnico non è piaciuto assolutamente il gesto dell’interista, il quale ha messo in serio rischio il risultato di San Siro per la sua squadra. Ecco le parole di Graziani, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“Caro Bastoni, hai messo a repentaglio un risultato incredibilmente positivo con quel gesto, che non c’entrava nulla. Se c’era Enzo Bearzot, ai tempi nostri se facevi un orrore del genere, ti chiamava il giorno dopo per dirti ‘ma cosa hai fatto? Sei un Nazionale, devi essere un esempio di correttezza, lealtà e professionalità”
Il difensore dell’Inter, Dimarco, è finito nella bufera per le sue parole rilasciate nel post gara, relative alla sua esultanza in faccia al giocatore del Verona, Henry. Tali parole non sono piaciute ai tifosi del Verona e non solo. Ciò è testimoniato pure dalle dichiarazioni del giornalista Capuano. Una spiegazione dei fatti che manca di un concetto secondo Capuano: le scuse da parte di Dimarco per il suo gesto. La Serie A è tornata in questo 2024 e presenta i soliti problemi relativi alle decisioni arbitrali. L’inefficienza del VAR è sempre più evidente. L’AIA riuscirà a migliorare la tecnologia in campo una volta per tutte?
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra