Dopo l’arrivo di Thomas Henry, il Palermo non ha intenzione di fermarsi: il prossimo obiettivo del suo calciomercato è un centrocampista di origine sudamericana, ma che nella passata stagione ha già giocato in Serie A.
La sconfitta in amichevole contro il Rapperswil, seppur è calcio d’estate, ha acceso un piccolo campanello d’allarme in casa rosanero. Il direttore sportivo Morgan De Sanctis si è immediatamente rituffato nel calciomercato, alla ricerca di nuovi innesti per aumentare la forza dell’organico palermitano.
In particolar modo, l’obiettivo primario dell’ex portiere dell’Udinese è quello di migliorare la qualità in mezzo al campo; il centrocampo, infatti, appare fin qui il reparto con meno alternative a disposizione di mister Dionisi. Non è un caso, infatti, che la dirigenza rosanero stia lavorando sodo per portare in Sicilia uno o due nuovi centrocampisti. Ci sono già delle idee.
Alla dirigenza rosanero piace molto il centrocampista albiceleste Agustin Martegani. Classe 2000, nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Salernitana, in Serie A, collezionando 18 presenze ed un gol. Ha poi fatto ritorno al San Lorenzo, squadra proprietaria del cartellino, ma l’interesse del Palermo potrebbe riportarlo in Italia.
Al momento c’è solo un interesse, ma nelle prossime ore non è da escludere un affondo della società rosanero nell’operazione Martegani, per cercare di acquistare un calciatore che potrebbe portare a Dionisi una buona dose di qualità e di tecnica in mezzo al campo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bari, biancorossi a caccia di un attaccante | Ecco le due idee di Magalini
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…